City Hunter in Carne e Ossa

news

Bas85

Salve a tutti… ecco una notizia che mi ha riportato un nostro visitatore Gabriele che ringrazio molto per la bellissima notizia… ed eccovela qua!….

La notizia girà da un pò di tempo ma ora sembra ufficiale: City Hunter, il famoso manga uscito dalle matite di Tsukasa Hojo (trasposto anche in anime e pubblicato in dvd da DynIt in cofanetti, per quanto riguarda le quattro serie televisive, e Yamato Video per quanto riguarda i sei special) e pubblicato anche in Italia da Star Comics, subirà un adattamento televisivo con attori in carne ed ossa.

Il network televisivo sud coreano KBS ha riportato la notizia che la SSD, società televisiva sempre sudcoreana, ha siglato un accordo con i Fox TV Studios e il colosso News Corporation una collaborazione a 360° per la realizzazione della serie televisiva live action di City Hunter.

La serie era stata pensata solo per il mercato orientale ma poi con l’ accordo siglato dalle società citate poc’ anzi, il progetto ha assunto dimensioni internazionali che vanno al di fuori dei confini asiatici. Il cast sarà formato da attori hollywoodiani, tranne che per il protagonista, Ryo Saeba, che sarà interpretato dall’ attore coreano Chung Woo-sung, che aveva già firmato per la SSD. La serie sarà girata tra Tokyo e Seoul, la prima stagione prevede 13 episodi e le riprese dovrebbero iniziare quest’ anno.

Con questo è tutto!… alla prossima neeeeews!

See You =3

9 Commenti

9 Risposte

  1. Engelium  •  gennaio 14, 2009 @16:39

    Francamente non so se questo sia un bene o un male…

  2. Ryo-Chan  •  febbraio 7, 2009 @01:39

    Mmm…..con il film fatto da Jackie Chan è stato un disastro…mi dispiace ammetterlo xk Jackie mi è molto simpatico e mi piacciono i suoi films, ma purtroppo hanno ridotto ad una barzelletta il mio mito….ok Ryo è una barzelletta, ma solo per quanto riguarda il suo mokkori, nel suo lavoro è il numero 1!!!!!!! E NON SI DISCUTE!!!! ^^
    Quindi se lo fanno bene….allora ok…ma se devo vedere un’altra umiliazione come quella…..preferisco tenermi stretto stretto il manga e l’anime che adoro *_* e basta….quindi quoto in pieno Engelium

    P.s. Scusate il nick, non è per essere presuntuoso…è solo che ormai quello è il mio nick dapperttutto ^^

  3. Lacrimadiluna  •  febbraio 11, 2009 @00:51

    Ma questa è una notizia stupenda!!
    Concordo con quello che hanno detto gli altri qui sopra, ma già l’attore di questa serie fa tutta un’ altra impressione rispetto a Jackie Chan!

  4. gnappy78  •  marzo 7, 2009 @15:36

    Speriamo Bene…Il lavoro di HOJO è troppo bello, speriamo facciano un adattamento coi fiocchi…ma soprattutto il protagonista è bello come l’originale?

  5. AkaneT87  •  maggio 26, 2009 @13:24

    Ho sempre sognato di vedere city hunter anche a film… Secondo me, fatto bene verrebbe fuori un gran bel capolavoro… Però l’importante (e sottolineo importante) è che rispettino buona parte del manga o dell’anime e che non venga fuori una schifezza come quella che hanno fatto su dragon ball… Io ho sempre adorato city huntr fin da bambina, Ryo per me è troppo grande! Ho visto la foto del tipo che dovrebbe interpretare Ryo e… bo… non mi convince molto, ma speriamo davvero che vada bene… Una cosa, scusate la mia stupidità… Ma se lo girano quest’anno tra quanto verrà in italia?!!

  6. bulma 87  •  novembre 19, 2010 @22:06

    sarebbe bellisimo poi vorrei sapere sè nell fumetto lui glielo dice che la ama nell cartone non si capisce

  7. Masa  •  gennaio 22, 2011 @01:08

    Riprenderete ad aggiornare il sito?

  8. desireknight  •  gennaio 28, 2011 @01:03

    Sono conyenta che finalmente posso vedere il mio amore ryo <3 reale,ma l'attore nn mi piace molto…l'unico che possa fare ryo è silvester stallone,è uguale,la fotocopia..peccato che ora sia grande,però potevano chiecerlo!voi che ne pensate?
    in molti hnn detto che ryo è uguale a stallone.

  9. Bas85  •  febbraio 20, 2011 @12:34

    Sto lavorando molto ultimamente… spero di riprendere al più presto dato che stanno uscendo i fumetti di CH nuovamente ^^

Rispondi

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image

Tags Abilitati: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>