City Hunter Complete Edition

Senza categoria

Bas85

Salve a tutti,

è da tanto che non scrivo nel sito, e devo dire che mi manca parecchio.
Sono stato a Lucca Comics and Games 2013 e ho rivisto tante persone appassionate di Manga e Anime come me.

Cosplayer, Fotografi, Collezionisti o semplici lettori, tutti appassionati ai quei mondi che i Mangaka riescono a creare nelle loro storie.
Uno di questi magnifici autori è proprio Tsukasa Hojo che ha creato un Manga che ha fatto la storia nel mondo dei Fumetti Giapponesi.

Così mi sono rimesso a leggere tutta la storia di City Hunter, attraverso la nuova versione Complete che ha pubblicato PlanetManga, già vista in lingua originale ma che non ero ancora riuscito ad aprire nella versione italiana.

Ora che mi ci sono tuffato dentro devo dire che è un piacere ritrovare quei personaggi che hanno accompagnato la mia vita, e che l’hanno, in un certo senso, arricchita.

Quindi consiglio a tutti gli appassionati di Manga e di City Hunter di leggere o rileggere City Hunter, così da vivere quelle fantastiche emozioni.

3 Commenti

3 Risposte

  1. kap85  •  novembre 4, 2013 @16:08

    quanto è vero, city hunter mi ha cresciuto fin da ragazzino…comunque volevo chiederti il favore di trovare (e magari inviarmi vi mail ;) ) il midi della canzone misteriosa di Bruce Hornsby ”alla city hunter. so che la richiesta è assassina ma solo una persona così appassionata può riuscire in questa grande impresa, so bene che sarà difficilissimo, ma resto in attesa, sarebbe bello da mettere come sound track anche solo il midi di quei 20-30 secondidi piano mozzafiato! un saluto

  2. Emanuele  •  novembre 5, 2013 @20:52

    sottoscrivo ogni parola… personalmente devo dire che non ho mai capito se quello stranissimo effetto che mi fa (e che me lo ha reso uno degli intoccabili nel mio personalissimo olimpo dei manga) è dovuto all’effettivo valore dell’opera o più al mero affetto e nostalgia per qualcosa con cui dopotutto ci sono cresciuto e mi ha accompagnato in quegli anni tanto importanti della giovinezza… ma dissipare la matassa è impossibile quindi posso solo limitarmi a godere a risfogliarlo ogni qual volta mi ricapita sottomano, o a rivederlo nella versione anime :D

    PS
    ed è bello vedere ancora aggiornamenti su siti come questo (ormai sempre più inesistenti sul web ahimè…)

  3. federico  •  gennaio 8, 2014 @19:32

    oddio ragazzi City Hunter per me è la mia vita! conosco tutta la serie televisva a memoria!ci sono cresciuto e ci vivo ancora oggi!!! appena posso e riesco a recuperare i fumetti li leggerò molto volentieri!

    spero un giorno di rivedere Ryo di nuovo in azione!

    Ciao ragazzi

Rispondi

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image

Tags Abilitati: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>