Storia

storia

La storia di Angel Heart non è esattamente la continuazione di City Hunter ma potremo la continuazione di una storia “parallela”.
Infatti non troveremo i passati dei nostri personaggi uguali a quelli di City Hunter ma completamente differenti, quindi non vi stupite se leggendo questo manga ci saranno differenze confrontandolo con City Hunter.

Ryo e Kaori, dopo tutte le divergenze avute in passato, si stanno per un unire in matrimonio.
Poco prima del grande evento, Kaori viene investita da un’auto e perde la vita proprio nel periodo più felice che sia Ryo che Kaori stavano vivendo.
Glass Heart (Shan In) intanto decide di suicidarsi per non continuare la sua vita da killer spietata, che oramai era diventata troppo pesante per la povera ragazza.
La sua organizzazione però non accetta di perdere una killer spietata e brava come “Glass Heart”, quindi decide di trapiantare il cuore, che era stato danneggiato nel tentato suicidio, con il primo che gli capitava a tiro, quello di KAORI.

Dopo un’anno passato in coma, Glass Heart si risveglia dal sonno, in cui aveva vissuto tutte le emozioni che Kaori aveva nel suo cuore.
Quelle emozioni, intrinsece di sentimenti, amore e voglia di vivere fanno in modo che Glass Heart possa continuare la sua vita tranquillamente. Kaori infatti, porta Glass Heart a Shinjuku, dove incontrerà Ryo e tutte le cose per cui Kaori aveva vissuto.

Il tocco di Hojo si fa sentire, e devo dire che in questa serie i suoi disegni sono migliorati parecchio… In Giappone ha avuto molto scalpore la storia non coerente con quella di City Hunter, ed è per questo che l’autore ha deciso di rendere la storia “alternativa”.

In italia per adesso sono usciti solo i MANGA dell’ANIME non si sa ancora niente, cmq Tsukasa Hojo è ancora attivo e ci fa vedere ancora una volta che non a perso il suo tocco.

Commenti disabilitati su Storia