Ryo Saeba

Ryo Saeba Image 1

Ryo Saeba Image 2

Ryo Saeba Image 3

Nome: Ryô Saeba

Nome Italiano: Ryo Saeba (anche se viene pronunciato poche volte), City Hunter
Nome Francese: Nick Larson
Soprannomi: , “Stallone di Shinjuku” , “Pervertito #1 in Giappone” , “City Hunter” nel lavoro , FinKill (in Angel’s Heart)
Voce Giapponese: Akira KAMIYA
Voce Italiana: Guido Cavalleri
Voce Francese: Vincent ROPION
Data di Nascita: 26 Marzo (scelta da Kaori perchè era il giorno del loro primo incontro) prima sconosciuto
Luogo di Nascita: Giappone
Residenza Attuale: Shinjuku, Tokio
Altezza: 191.4 cm
Peso: 77.3 kg
Gruppo Sanguigno: AB
Nazionalità: —
Abilità Speciali: E’ praticamente un pervertito nato XD e ha una mira a dir poco eccezionale
Interessi: Farsi pagare in natura!!!
Dove contattarlo: Lasciare un messaggio al terminal di Shinjuku Eastgate con il codice “XYZ”

Ryo Saeba è il protagonista di questa storia e in italia lo conosciamo come City Hunter.
Non si conosce praticamente niente del suo passato, sapppiamo solo che a causa di un incidente aereo ha perso i genitori in un incidente..
Per sopravvivere nell’ambiente della guerra che si stava svolgendo in america centrale Ryo di arruolo con un esercito di ribelli e divenne un esperto sweeper grazie soprattutto a questo.
Dopo aver perso la guerra venne trasferito in America dove divenne un killer. Poco dopo scappò dall’america e si rifugiò in Giappone dove divenne uno Sweeper (lett. spazzino, o dalla traduzione giapponese “colui che pulisce le strade o “Street Cleaner”).
Ryo, essendo un pervertito, ama lavorare con le donne per proteggerle dalle minacce ma anche per conoscerle meglio :P, ma si occupa anche dei traffici illeciti che si svolgono li a Shunjuku.
La sua dote principale è la dua incredibile mira (riesce a fare un “One Hole Shot” (paro in un solo buco), cioè capace di infilare sei proiettili in un unico buco).
Altre sue caratteristiche sono la sua memoria altrettanto infallibile, per non parlare del suo udito (sente il “click” di un grilletto da distanze impensabili!!).
Un’altra sua dote è lacapacita col suo arnese (voi sapete quale 😉 ) si sfondare letteralmente muri e vetri antriproiettile!

La sua arma preferita è una Colt Python 357 Magnum modificata con una canna di 4 pollici.

Ryo anche se è un pervertito nato è un ragazzo alto moro e bello ma, grazie alla sua perversione le donne non lo prendono molto in considerazione.
Ma le donne con cui lavora anche se all’inizio titubanti nel considerarlo, vengono attratte da lui grazie al suo carattere protettivo e grazie alla sua fermezza d’animo.

Ryo ha paura di volare, probabilmente a causa del disastro aereo in cui fu coinvolto da bambino. (NellWa serie TV Ryo vola qualche volta perchè nel manga non era stata ancora rivelata la sua fobia. La serie TV la racconta nella IV serie.)
Guida una Austin Mini rossa che è incredibilmente veloce per essere una piccola auto.

Il suo unico interesso sono le belle donne e la loro biancheria intima….
Ma, purtroppo per lui, a vegliare sulle povere clienti c’è Kaori (Creta) Makimura che non permette, grazie ai sui martelloni, che Ryo possa “fargli del male”.
Ma anche se creta e Ryo litigano sempre alla fine sono innamorati uno dell’altra…….

Commenti disabilitati su Ryo Saeba