Kaori Makimura

Ryo Saeba Image 1

Ryo Saeba Image 2

Ryo Saeba Image 3

Data di Nascita: 31 Marzo 1967
Luogo di nascita: Giappone
Residenza Attuale:
Shinjuku, Tokyo
Misure
: 87, 59, 86
Nazionalità: Giapponese
Gruppo Sanguigno: 0
Altezza: 168.9 cm (prima che Kaori smettesse di misurarsi al liceo)
Interessi
Visitare l’orfanotrofio
Guarire la perversione di Ryo
Migliorare la mira
Abilità Speciali

Piazzare trappole, insegnatole da Umibozu (Falcon)
Uso di un martellone giganti per prendersi cura di Ryo
Cucinare

Kaori (Kreta) Makimura è sorella di Hideyuki (Jeff), ma poco prima di morire hideyuki aveva confessato a Ryo che Kaori non era veramente sua sorella.
Il padre di Hideyuki raccolse la bambina e l’adottò come se fosse realmente sua figlia.
Hideyuki voleva rivelarle tutta la verità il giorno del suo ventesimo compleanno, ma, ironia della sorte, proprio quel giorno venne assassinato. Ryo non rivelerà mai la notizia a Laori non perchè non vuole ma perchè non riesce a dirglielo, non ha il coraggio di dirglielo anche se ha fatto una promessa al suo compagno!

Kaori va a vivera con Ryo nel suo appartamento e svolge il lavoro del suo fratello, cioè fa da intermediario tra le belle ragazze, ma la differeza fra i due fratelli (Kaori e Hydyuki) è che Kaori non permette a Ryo di fare le Avance alle belle ragazze che si presentano per essere aiutate.

Kaori è una ragazza molto impulsiva e molto violenta, viene cambiata molte volte da maschio.
Anche se la scambiano per un ragazzo è una gran bella ragazza e ha un corpo a dir poco perfetto e devo dire che delle volte Ryo quando gurda delle foto delle ragazze semi nude o con vestiti succinti la maggior parte sono di Kaori….e lui sbava e anche molto (:P) anche se poi di prende una martellata!

Kaori è molto diversa sia da suo fratello che da Ryo perchè è una vera pippa nello sparare, infatti spara praticamente a casaccio (Hunter una volta si preoccupò per la vita di due scagnozzi che volevano assalirla!) ciò nonostante usa una Colt 357 Magnum Lawman MK III con una canna di 2.5″ pollici, la stessa pistola che aveva usato il fratello.
La pistola venne manomessa da Ryo per evitare che Kaori uccidesse qualcuno, perchè non voleva che lei si sporcasse le mani e voleva mantenere il suo futuro senza nessuno sulla coscenza..
Ryo ha messo anche una trasmittente nel bottone della giacca di Kaori per rintracciarla sempre quando si trova in pericolo, ma quando Kaori si accorse che la pistola era modificata non di arrabbiò con Ryo e decise di restare a suo fianco ma con la pistola non modificata.
Comunque, l’arma più efficace e più distruttiva sono i suoi martelli…infatti riesce sempre a fermare Ryo quando ci prova con una ragazza….La cosa belle è che i martelli pesano dalle 100 tonnellate in su e più è incazzata più il martello sale di valore (una volta aumento di peso quando stava per colpire XD)
Ma è anche molto brava a fare le trappole (gliel’ha insegnato Falcon) e le usa soprattutto contro Ryo e i suoi tentativi di avvicinarsi alle ragazze.

Kaori guida nel manga una Honda Civic CRX , nella serie Fiat Panda verde.

Commenti disabilitati su Kaori Makimura