Umibozu/Falcon(Hayato Ijuin)

Falcon Image 1

Falcon Image 2

Falcon Image 3

Data di Nascita: Sconosciuta
Nazionalità: Giapponese
Luogo di nascita: Giappone
Residenza Attuale
: Cat’s Eye Cafè, Shinjuku, Tokyo
Altezza
: 201.4 cm
Peso: 77.3 kg
Misure: 105, 83, 91
Gruppo Sangugno: Sconosciuto
Abilità speciali:
– Mira infallibile
– Paura folle dei gatti
– Piazzare trappole
Nickname: “Umibozu” per lavoro, “Falcon” da Miki

E’ un uomo estremamente alto e posssente, ma ha anche un cuore d’oro.
Lo conosciamo nel numero 5 quando l’attrice Yumico Sato lo assolda per essere uccisa, ed è anche la prima volta che si sente il come di Umibozi (Umibozi era il nome in codice di Squalo Tigre).
Come anche lui dice lui è l’unico in grado di uccidere Ryo infatti anche lui(Ryo) lo teme. Umibozu ha fatto lo stessi addestramento che ha avuto Ryo ed e’ stato gettato nello stesso campo di battaglia come un mercenario; anche lui, infatti, combattè in Sudamerica, anche se su fronti opposti.
E’ stato ferito agli occhi da Ryo e ha perso la vista, dopo questo accaduto si sono trasferiti in Giappone dove anche adesso vivono e sono diventati grandi amici rispettandosi a vicenda. Le sue caratteristiche principali sono l’enorme abilità negli esplosivi e nel costruire trappole. La sua pistola preferita è una S&W 44 Magnum con una canna di 6″, ma non la usa molto; egli infatti preferisce fare le cose in grande, di solito usando il bazooka o una mitragliatrice automatica! Guida diversi tipi di auto come la BMW 633i o la Ford Bronco, ma gran parte delle volte se ne va in giro con una Toyota Jeep.
Anche se molto andicappato a causa della perdiata della vista, usa con abilità tutte le armi con molta abilità grazie anche ai suoi altri 4 sensi molto sviluppati.
La sua sensazionale debolezza è la paura dei gatti, il suono di un miagolio è sufficiente per fargli perdere la concentrazione e vedere questo bestione saltellare per colpa di un gattino e’ un’esperienza unica!. E’ assolutamente imbranato con le donne.
Preferisce il nickname di Umibozu (monaco pelato o mostro marino) al suo vero nome dato che Hayato Ijuin è un nome troppo formale e gentile, ed e’ completamente fuori luogo per Falcon; infatti e’ diventato una delle prese in giro preferite di Ryo chiamarlo con il suo vero nome.
Falcon ama molto Miki ma inizialmente è fuggito da lei perché non voleva esporla al pericolo dato che e’ un killer e non voleva che Miki facesse il suo stesso lavoro. E’ possibile incontrarlo al bar di Miki, dove indossa un grembiule che agli occhi di Ryo lo rende ridicolo.

Commenti disabilitati su Umibozu/Falcon(Hayato Ijuin)