Miki

Miki Image 1

Miki Image 2

Data di Nascita: 15 Gennaio 1960
Residenza: Cat’s Eye Cafè, (Shinjuku-Tokyo)

Miki era una bambina di 8 anno che viveva in un paese distrutto dalla guerra civile. Umibozu(Falco) ha adottato miki e l’ha cresciuta, sfortunatamente nel campo di battaglia e gli ha insegnato a difendersi.
Miki si appassionò così tanto alle armi che a 14 anni chiese a Umibozu di unirsi a lui in un esercito mercenario ma quest’ultimo rifiutò per non rovinare la vita a una bambina mettendola a lavorare come killer, anche se si era pentito di aver insegnato quelle cose a una bambina.
Così mentendogli gli disse che sarebbe andato con lei e che avrebbe lasciato l’esercito il giorno stesso. Ma quando Miki si ritrovò all’areoporto ricevette un foglietto con scritto “Addio per sempre”, infatti Umibozu partì con i mercenari lo stesso giorno.
Dopo anni di ricerche finalemente miki ritrova il suo partner Umibozu a cui chiede di sposarla.
Umibozu rimane stecchito da questa proposta e chiede a Miki un ultima condizione di ammazzare Ryo per dimostrare di poter diventare veramente sua moglie..
Dopo anni di ricerche finalemente miki ritrova il suo partner Umibozu a cui chiede di sposarla.
Umibozu rimane stecchito da questa proposta e chiede a Miki un ultima condizione di ammazzare Ryo per dimostrare di poter diventare veramente sua moglie…
Miki mette tutta l’anime in questa impresa che viene risolta da Ryo in modo che lui non morisse ma che i due si sposassero…
Cmq Umibozu anche se non ha avuto il coraggio di accettare, ama follemente Miki come Miki ama follemente Umibozu!
Adesso vivono insieme e mantengono insieme un bar, in cui Ryo e Kaori frequentano abitualmente…. Il Cat’s Eye Cafè.

Commenti disabilitati su Miki