Altri Personaggi

Yuika Nogami:
Sorella di Saeko e Reika, è una famosa scrittrice di libri gialli, pur essendo ancora una liceale.
Per scrivere prende spunto dalle gesta delle sorelle, e queste, stanche di averla tra i piedi, le “suggeriscono” di scrivere un libro che ha come protagonista City Hunter… così si trasferisce a casa di Ryo e Kaori.
Riesce a capire la vera natura di Ryo e il suo profondo legame con Kaori, anche attraverso la sua facciata da stupido donnaiolo.

Doc:
Era il medico dei ribelli durante la guerra civile in America Latina ed è lui che ha iniziato Ryo a questo lavoro. Vive a Tokyo ed è una preziosa fonte di informazioni, avendo dei computer collegati con tutto il mondo.
Anche lui è uno sporcaccione, sempre pronto a mettere le mani addosso ad ogni bella ragazza che incontra.

Mick Angel:
E’ un personaggio chiave per quanto riguarda l’evolversi della storia tra Ryo e Kaori. In America era il migliore amico di Ryo: anche lui è abilissimo con la pistola e ha la sua stessa fissa per le donne.
Arriva in Giappone con l’incarico di uccidere Ryo, ma prima di farlo deve far innamorare di sé la sua donna, per non farla soffrire.
Conosciuta Kaori però se ne innamora davvero, ma capisce che non potrà mai averla essendo lei profondamente innamorata di Ryo.

Shin Kaibara:
E’ l’uomo che ha insegnato a Ryo tutto quello che sa. E’ stato come un padre per lui fino a che non lo ha utilizzato come cavia per sperimentare una droga sintetica da lui ideata: la PCP, nota come “Polvere degli Angeli”. Una droga micidiale che rende potentissimi, ma che è estremamente nociva. Ryo è sopravvissuto per miracolo, dopo aver massacrato decine di uomini.
Dopo la guerra ha fondato una potente organizzazione di narcotrafficanti, la “Union Teope”, responsabile della morte del fratello di Kaori. In quella occasione Ryo era riuscito a bloccare l’espandersi dell’organizzazione in Giappone, ma dopo cinque anni Shin torna all’attacco e chiede a Ryo di unirsi a lui.

Commenti disabilitati su Altri Personaggi