Personaggi Principali

Ryo Saeba

Ryo

In Angel Heart Ryo avrà un carattere differente da quello che conosciamo in City Hunter…
Non vi preoccupate, rimmarrà sempre il “cretino” di una volta che ci prova con tutte, ma questa volta farà le veci del padre.
Infatti sarà lui a prendersi cura di Shan_In, la ragazza il cui cuore appartiene a Kaori Makimura….

L’incontro di Ryo con Kaori avviene in un ospedale dove Ryo viene ricoverato e in cui Kaori lavora…. questo è il primo incontro dei due, un incontro che fa capire a Ryo che alcune persone sono Gentili e Amorevoli e che aveva sprecato la sua vita ad ammazzare gente, senza rendersi conto delle sue gravi azioni…
Anche per questo prende in custodia Shan In che come lui è stata costretta a questo lavoro massacrante… l’assassino.

Shan In

Shan In

Nome: Shan In SAEBA(Il suo nome originale è Xiang Ying, che si pronuncia “Shan In”, nel nostro manga viene chiamata Shan In quindi continueremo a chiamarlo così…)
Nome Vero : Shan In LEE
Soprannome : Glass Heart
Voce Giapponese (anime) : Minami Takayama
Sesso: F
Abitazione: Shinjuku
Lingue Parlate: Inglese, Giapponese, Cinese, Coreano, Francese, Russo, Indonesiano, Italiano La protagonista di questa magnifica nuova creazione di Tukasa Hojo: Glass Heart.
Questa ragazza viene presentata all’inizio del manga come una spietata assassina, infatti è crescita in contatto con la violenza fin da piccola, venendo addestrata da assassina.
Non riuscendo più sopportare di dover uccidere della gente, Shan In decide di suicidarsi, ma sfortunatamente riescono a ridarle la vita, trapiantando in lei il cuore di Kaori.
Al suo risveglio si sente molto diversa da prima, e si dirige alla ricerca di Ryo, pur non sapendo nemmeno lei chi fosse…
Dopo averlo trovato la sua vita cambia totalmente, e finalmente riesce a trovare dentro se stessa, la pace che cercava da tempo…
Ryo diventa per lei come una forma di “padre” e Kaori, naturalmente sua “madre”.

Kaori Makimura

Kaori

In questa storia, Kaori non è presente fisicamente…
Sfortunatamente rimane coinvolta in un incidente stradale, che la ferisce mortalmente…
Il suo cuore però viene rubato e trapiantato nel corpo di Shan In, dove continuerà a vivere.
Infatti condizionerà molto i comportamenti della ragazza, e la fermerà ogni volta che lei tenta di fare male a qualcuno.
Kaori è molto dolce e si comporta come una vera mamma nei confronti di Shan In che imparerà ad amarla come un vero genitore!
Molte volte, quando si manifesta il suo amore le persone che stanno intorno a Shan-In percepiscono la presenza della stessa Kaori e della sua fortissima Dolcezza…

Shin On

shinon

Shan In e Shin On si conoscevano fin da piccoli, entrambi destinati alla terribile professione del killer.
Sfortunatamente solo 1 dei due doveva sopravvivere e Shan In fu costretta a tagliargli la gola.
Rimanendo in vita il suo scopo fu quello di riincontrare la ragazza che non lo aveva ucciso quando si sono scontrati, e quella era shan in…
Una volta che si sono ritrovati in Shin On è scattata la “scintilla”, e si è innamorato di Shan In che invece non sembra interessarsi molto a lui.
Al suo arrivo a Shinjuku, lui lavora assieme a Umibozu nel suo famosissimo bar “Cat’s Eye”

Commenti disabilitati su Personaggi Principali