Storia

City hunter è un manga/anime che è ambientato a Shinjuku, a Tokyo, e racconta di uno Sweeper (letteralmente “spazzino”) chiamato Ryo Saeba.
Ryo è uno sweeper eccezionale, cioè che aiuta le persone che si trovano in pericolo e che lo contattano per questo servizio.
Chiunque s trovi in pericolo, può recarsi alla stazione di shunjuku e scrivere le tre lettere XYZ ed aspettare l’aiuto di Ryo.
Ryo Saeba è un ragazzo si 30 anni che è molto attivo, ma ha un grave (ma mitico XDDD) difetto….La “perversione” ..
Pervesione nel senso che accetta solo annunci di belle ragazze perchè invece del pagamento normale chiede un pagamento in natura…. :0
E qui compare la sua collega di lavoro….l’esuberante Kaori che pur di non far avvicinare Ryo alle donne usa martelli di tonnellate e tonnellate per fermarlo prima che arrivi anche a tccarle minimamente.
Questo Manga/Anime è molto bello perchè passa da momenti serissimi a momenti di ironia spudorata, e sia nei momenti seri che in quelli ironici è molto ben strutturato.
E’diffuso in italia ormai da molti anni, sia come anime sia come manga ed è molto conosciuto in italia, soprattutto dai ragazzi ormai pi grandi (dai 17 anni in su).
E’così che inizia l’avventura di Ryo Saeba e di tutta la sua banda…non dovete assolutamente perdervelo!!!!!

2 Commenti

2 Risposte

  1. Anna  •  giugno 10, 2009 @21:53

    A me è piaciuto moltissimo city hunter perchè è un manga/anime ke ti fa pensare positivamente sulla criminalità.A me è piaciuto anche per la storia d’amore fra Hunter e Kreta… sinceramente vorrei che questo cartone non finisse mai.

  2. n09  •  agosto 14, 2009 @02:14

    ciao anche a meèpiaciuta molto la loro storia d’amore,ma per caso qualcuno sa se ci sarà una nuova serie?baci risp

Rispondi


Fatal error: Call to undefined function display_cryptographp() in /web/htdocs/www.city-hunter.it/home/wp-content/themes/chgrafic/comments.php on line 85