Innocence [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

Come spiega Komui Lee a Allen, circa cento anni fa venne scoperto un cubo di cristallo
Questo frammento raccoglieva una profezia e le istruzioni per adoperare un certo materiale….
Quel cubo era fatto di quel materiale chiamato “cristallo divino“, e aveva poteri misteriosi e potenti.
I componenti dell’ordine oscuro lo chiamano “innocence“.
Da Allen, invece, viene chiamato “Arma Anti-Akuma“, ma è il nome che viene usato dopo che l’innocence da compiuto la sua trasformazione.

Questo cubo era stato lasciato da alcune persone, presumibilmente esorcisti dell’antichità, che avevano sconfiggo le tenebre e volevano salvare le generazioni successive da un catastrofe sicura.
Il mondo andò comunque in rovina, con un diluvio, che il vecchio testamento chiama “diluvio universale“(circa settemila anni fa) ma il cubo ne parla come “I tre giorni di tenebra“.
I creatori dell’innocence dicono di aver sconfitto il male proprio grazie a questo cristallo, ma secondo il cristallo il mondo adrà di nuovo incontro alla distruzione con il secondo avvento de “I tre giorni di Tenebra“.

Con il ritorno del Conte del millennio, come da profezia, il Vaticano ha formato l’Ordine Oscuro e si è rimesso alla ricerca dell’innocence.
Ogni pezzo di Innocence ha un’Accomodante, un essere compatibile con esso, e senza questo essere compatibile l’Innocence non può raggiungere la sua massima Potenza….
I compatibili sono proprio gli Esorcisti.

Il conte del millennio non si è scordato la precedente guerra che lo ha visto sconfitto, e si è messo alla ricerca dei frammenti di Innocence creando un esercito di Akuma, per distruggere tutti i pezzi rimasti.
Quindi gli esorcisti servono a questo, a rintracciare l’innocence, intanto che i 5 Generali cercano i compatibili di questi frammenti.

Gli unici al corrente di questa storia sono il Conte del Millennio, il Vaticano e l’Ordine Oscuro.
Ci possono essere diversi tipi di innocence innocence, i due che conosciamo sono: Equipaggiamento o Parassita. Equipaggiamento sono solitamente Oggetti esterni al proprio corpo, come ad esempio la spada di Kanda o gli stivali di Lenalee, Parassita, che sono i più rari, invece, sono celati dentro al corpo del compatibile, come per Allen.
E’ Hebraska che raccoglie tutti i frammenti di cui non si è ancora trovato il compatibile…

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie