Akuma [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

li Akuma(dal giapponese spirito maligno), sono i nemici principali della storia.
In D.Gray-Man gli Akuma sono armi,pedine del Conte del Millennio,programmate per uccidere gli umani per rendere possibile la propria evoluzione.

Quando ad un uomo muore una persona cara appare il Conte del Millennio che propone alla persona di far tornare in vita il defunto solamente chiamando il suo nome per farla entrare in uno scheletro costruito con il Dark Matter.
Infatti al Conte del Millennio servono queste condizioni: una Tragedia, un’Anima e una macchina di Dark Matter.
Con questi tre elementi riesce a creare un Akuma a cui darà l’ordine di uccidere la persona che ha richiamato l’anima e di usarlo come “guscio”, cioè entrare all’interno del corpo(lo fa attraverso la bocca).

Così gli akuma iniziano a vivere normalmente e quando hanno “fame” decidono di trasformarsi così da poter uccidere delle persone permettendogli di evolversi.

Per il moemnto abbiamo visto 3 livelli di akuma:

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie