Occhio di Allen Walker [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

La particolarità del protagonista, Allen Walker è proprio il suo occhio sinistro.

Questa particolarità non è un Dono ma bensì un maledizione inflittagli da Mana Walker,il suo amato padre adottivo che, richiamato sulla terra da Allen dopo la sua morte e trasformato in Akuma dal Conte del Millennio.

L’occhio normalmente, cioè quando non è attivato, è uguale a un occhio normale, presenta solo con una cicatrice che avvolge l’occhio.
Una volta Attivato, invece, è nero con cerchi concentrici bianchi. (Nell’anime non è bianco ma rosso)

Utilizzando la maledizione il nostro protagonista può quindi vedere le anime imprigionate dagli Akuma, non solo quando sono trasformati, ma anche quando questi hanno sembianze umane.
In questo modo è in grado di riconoscere un Akuma anche se è sotto forma umana.

Nel corso della storia si possono individuare 3 evoluzioni della maledizione!

Occhio Allen Occhio Allen

Occhio Allen Occhio Allen

Occhio Allen Occhio Allen Occhio Allen

Questa maledizione ha cambiato la vita di Allen che ha reagito considerandola come una base fondamentale nella lotta contro il Conte del Millennio.
Durante il suo viaggio l’occhio di Allen viene ferito all’occhio e ciò lo porterà inevitabilmente a fare i conti con la realtà vissuta da tutti gli altri esorcisti che non possono individuare con facilità gli Akuma e quindi considerano ogni uomo come un potenziale nemico!
Nonostante ciò la maledizione è un importante elemento a favore del bene nella lotta contro il male!

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie