I misteri di Yu Kanda [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

Lideogramma Il tatuaggio non è un ideogramma giapponese, è più simile a un simbolo indiano… in effetti è grazie a quello che guarisce molto in fretta e che può essere ferito dagli Akuma senza crepare all’istante dopo essersi coperto di stelline come tutte le persone normali…
Pare che il suddetto tatuaggio sia correlato ad un fiore chiuso in una clessidra, e pare che quando questo fiore appassirà Kanda morirà con esso…
Fino ad ora (Kanda ha 18 anni) sono caduti solo due petali….

Comunque il simbolo che Kanda ha nel suo petto rimarrà e rimane tuttora un mistero, come la persona che deve ritrovare.

Katsura Hoshino, come per tutti i personaggi ha lasciato molti misteri, non solo su kanda ma anche su molti altri personaggi della storia, anche se Kanda, effettivamente, rimane uno dei personaggi più misteriosi e quindi più affascinanti di tutta la storia.

Lideogramma Facendo ricerche approfondite abbiamo scoperto che si avvicina molto al simbolo INDIANO del mantra Aum Sik.
VEDI SIMBOLO a fianco Si differenzia per una linea che parte dalla metà del 3!

Secondo la cultura induista quel simbolo racchiude in sè l’essenza del Divino (forse il collegamento tra Mantra e Innocence),dell’essere celeste che è chiamato Deva.
Secondo la mitologia i Deva sono 33 e sono impegnati nella lotta contro esseri malvagi, demoni chiamati Asura(termine che significa “tutto ciò che si oppone a Dio” e molto simile per suono al termine Akuma) che, guarda un po’, vengono evocati tramite magia nera con lo scopo di influenzare l’animo umano ed allontanarlo sempre di più da Dio.
(ringrazio Allen per queste info)

ideogramma2

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie