Tincampi [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

Nome: Timcanpi
Peso: 250 g
Prima Apparizione: Seconda Notte (Capitolo 2)
Prima apparizione Anime: Puntata 1

Timcanpi è il golem del Generale Cross

Questo Golem si differenzia dagli altri dal colore: di color giallo canarino con una croce al centro, mentre gli altri che incontriamo nel manga / anime sono generalmente di colore scuro.

Originariamente appartenuto al Generale Marian Cross.
Timcanpi è il golem per eccellenza nella squadra degli esorcisti e oltre alle comunicazioni con il quartiere generale riesce a captare la direzione intrapresa dal suo precedente padrone e creatore il Generale Cross, consentendo di poterlo rintracciare (abilità utile, dato che Cross non si sa mai dove sia).

Si fa spesso mangiare(tanto che alla suo comparsa era gia in bocca ad un gatto).

E’ indistruttibile, e cambia forma a discrezione del possessore (quando lo vediamo sopra la testa di cross è enorme).

La missione che stava svolgendo all’inizio del primo capitolo manga, era quella di condurre Allen al quartier generale, guidandolo nella direzione giusta.

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie