Lala [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

Nazionalità: Sconosciuta
Prima apparizione Manga: Ottava notte (Capitolo 8) Volume 2
Prima apparizione Anime: Puntata 4

Lala è una delle bambole create dagli abitanti di Matera che grazie all’Innocence che venne trovato durante degli scavi per la creazione di alloggi sottoranei, ha preso vita.
Il suo compito era quello di cantare e ballare per alleviare le sofferenze delle persone di Matera e continuò anche quando la città cadde in rovina.
In realtà è lei il fantasma, si sa poco riguardo a come la “leggenda” si sia divulgata,lei stessa dice che da quando Matera cadde in rovina incontrò solo Sei persone, cinque le uccise, e il sesto è Gsor che diversamente dalle altre persone non si spavento’ alla vista di Lala.
All’epoca Gsor era soltanto un bambino e per anni i due continuarono a vivere insieme fino a quando un Akuma non si interesso’ all’innocence di Lala.
In fine i due morirrano per mano dell’akuma, anche se in realtà, non sarà una triste morta quella di Lala, perchè riuscità a mantenere la promessa data a Gsor.

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie