Storia [...] » Bas85 - 21 aprile 2008

Titolo: D.Gray-Man
Autore: Katsura Hoshino

Storia

1800, il mondo è avvolto dalle tenebre quelle del cuore umano, la cui tristezza viene utilizzata da entità malvage, gli Akuma che spargono morte e distruzione lungo tutta l’Europa Ottocentesca, ambientazione che farà da sfondo a questa fantastica avventura.

Proprio per far fronte a questa distruzione, viene creato un gruppo di Sterminatori di Akuma, gli ESORCISTI. Tra questi troviamo Allen Walker protagonista della narrazione nell’universo gotico creato da Katsura Hoshiro.
Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto, maledetto ma allo stesso tempo dotato di un potere che lo aiuterà nel suo lavoro di esorcista.

Allen ha un solo scopo… sconfiggere gli Akuma e distruggere il costruttore, colui che cogliendo la tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i morti, e crea gli akuma dalle anime dei cari: il Conte del Millennio.
Allen, allievo del Generale Cross, anche lui esorcista, cerchercherà di diventare un esorcista a tutti gli effetti.
Ma trovare il Quartier Generale degli esorcisti non è una cosa facile e il suo generale gli affida un golem, Timcampi, che lo guiderà fino alla meta.

Una volta arrivato al Quartier Generale viene alla scoperta del vero scopo degli esorcisti, ritrovare tutti i pezzi dell’ Innocence, pietra che contrasta la Dark Matter usata dal Costruttore per creare gli Akuma.

Questo Manga/Anime è un appuntamento per i fan che non è assolutamente da perdere, chissà quante sorprese ci riserva Katsura Hoshino per il futuro di questa bellissima creazione!

Ricerca personalizzata
  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie