Numeri da 1 a 5

City Hunter 1 – Starlight 40 – Gennaio 1996
Un inglorioso knock out
Ryo viene ingaggiato da una giovane donna rimasta sola in seguito all’uccisione del compagno, un pugile emergente.
Ryo ne vendicherà la morte facendo andare KO l’avversario artefice del suo omicidio.
Il maniaco in BMW
Ryo deve affrontare un pericoloso individuo affetto da manie di potenza, che si diverte ad uccidere giovani ragazze nelle strade del centro cittadino!
Spari nel buio
Ryo si imbatte in un misterioso uomo dalla figura atletica, il quale sta conducendo indagini su un traffico di ragazze, misteriosamente scomparse: con sua grande sorpresa che l’uomo è in realtà la sorella del suo collega, Maki.
Entra in scena la bella e coraggiosa Kaori!

City Hunter 2 – Starlight 41 – Febbraio 1996
La polvere degli angeli
Un emergente clan mafioso vuole dominare la piazza grazie ad una nuova potentissima droga in grado di rendere schiave le persone. Maki, il socio di Ryo, non si fa corrompere e paga ciò con la propria vita. Ryo si prenderà cura della sorella dell’amico, Kaori.
Una nuova partner
La giovane ed inesperta Kaori vuole diventare a tutti gli effetti la nuova socia di Ryo: inizia così il suo addestramento, ma con risultati non molto incoraggianti. Durante il trasloco a casa di Ryo, i due incontrano nell’autobus due pericolosi rapinatori che, grazie anche al coraggio della ragazza, vengono messi KO: inizia la convivenza di Ryo e Kaori!
La trappola del generale
Non solo, Ryo in un duello all’ultimo sangue riesce ad uccidere il braccio armato del clan mafioso, il cosiddetto Generale: costui pur di uccidere Saeba arriva ad usare la micidiale polvere degli Angeli!

City Hunter 3 – Starlight 42 – Marzo 1996
Coi cattivi non si tratta
Un capo mafioso vuole ingaggiare City Hunter come guardia del corpo per proteggerlo dalle minacce di un altro clan emergente: Ryo non scenderà a patti con un simile individuo.
L’insegnante
Ryo deve fare da guardia del corpo alla figlia di un boss mafioso col quale ha un debito da saldare: lo farà nelle vesti del suo insegnante privato!

City Hunter 4 – Starlight 43 – Aprile 1996
La banda degli Sbulinati – Seconda parte
Ryo, in seguito al rapimento della ragazza da parte della banda, scopre il loro covo ed il fatto che il capo è in realtà un coetaneo della giovane, che per volontà dei genitori delle due famiglie dovrebbe sposarla.
La bambina che aspetta
L’autista di un famoso uomo politico, oramai divenuto un personaggio scomodo, chiede aiuto a Ryo affinché organizzi la sua finta morte: solo così potrà riabbracciare la figlioletta, che non può più vedere dal momento che è costretto a vivere in incognito.
Alla messinscena del suo omicidio partecipa anche la ragazza salvata da Ryo dalla banda di motociclisti.
L’attrice scalza – Prima parte
Ryo fa da guardia del corpo alla sua attrice preferita, che ha subito varie minacce di morte…

City Hunter 5 – Starlight 44 – Maggio 1996
L’attrice scalza – Seconda parte
Ryo non sopporta le avance di un attore verso la sua attrice preferita!
In una pericolosa scena di una casa in fiamme riesce a salvare la protagonista ed a trovare un’arma dell’ignoto attentatore.
Panico negli Studios
Continuano gli incidenti sul Set, ma Ryo scopre che il killer assoldato per uccidere l’attrice è il suo amico Umibozu!
Il fantasma
Ryo si mette d’accordo con Umibozu per inscenare uno scontro tra l’attrice ed il suo killer: il tutto servirà a farle superare la nostalgia per l’uomo che amava.

Commenti disabilitati su Numeri da 1 a 5