Numeri da 6 a 10

City Hunter 6 – Starlight 45 – Giugno 1996
Una professoressa fuori degli schemi
Ryo aiuta una giovane ereditiera finita nelle mire dei rapaci parenti: la ragazza crede che Ryo sia l’uomo che quando era bambina le salvò la vita!
Una vecchia cicatrice
Il salvatore della giovane ne aveva una sul petto: anche Ryo ne ha una, ma gli è stata procurata – a suo dire – dalle ire di Kaori!

City Hunter 7 – Starlight 46 – Luglio 1996
I rintocchi del destino
Scoperto il misterioso mandante degli attentati alla ragazza, Ryo lo fa ritornare sui suoi passi. Prima di andare via si riprende il ciondolo che aveva le donato quando ancora bambina la salvò da due malintenzionati: ma allora il suo misterioso salvatore era proprio Ryo!
Non toccate quella donna
Saeko, affascinante poliziotta, amica di Ryo, gli commissiona il furto di un prezioso gioiello appartenente ad un Sovrano straniero, in cui è nascosto un microfilm.
Una su mille
Confidando nella generosa ricompensa di Saeko, Ryo riesce con grande abilità a rubare il gioiello, ma i due vengono catturati dai soldati del Re.
Ossessione di potere
In realtà Saeko mira ad uccidere il capo dei soldati che tengono in ostaggio lei e Ryo: costui vive in un palazzo custodito da sole donne ed è uno dei due fratelli gemelli, principi ereditari al trono.

City Hunter 8 – Starlight 47 – Agosto 1996
Il sensore rivela maschi
Questo principe è un tipo particolare: infatti, è allergico agli uomini! Saeko grazie a Ryo riuscirà ad eliminarlo come nei suoi piani.
Ryo riceverà in dono dal nuovo Re l’Harem del fratello, anche se lui ambiva alle grazie di Saeko, che puntualmente riesce a farlo lavorare gratis per lei!
La regina del Casinò
Ryo viene ingaggiato da una croupier tanto bella quanto abile, che rischia di essere uccisa dai membri di un Casinò rivale.
Il vampiro – Parte prima
Un abilissimo croupier, che “succhia la fortuna altrui” sfida la bella amica di Ryo: costui è in realtà un killer assoldato dal Casinò rivale.

City Hunter 9 – Starlight 48 – Settembre 1996
Il vampiro – Parte Seconda
In caso di vittoria la ragazza potrà smettere di lavorare per il Casinò, che è gestito dalla mafia: Ryo dovrà difenderla!
L’idolo delle folle
Ryo deve difendere una giovane Rock-Star da un maniaco che vuole ucciderla.

City Hunter 10 – Starlight 49 – Ottobre 1996
L’amore è cieco
La giovane sedicenne si innamorerà di Ryo e questo fatto riuscirà a salvarla!
La maestra – Prima parte
Ryo deve proteggere il figlio di un golpista rifugiatosi in Giappone: veramente Ryo è molto più interessato alla maestrina che lo accompagna. Kaori prenderà gli opportuni provvedimenti al riguardo.

Commenti disabilitati su Numeri da 6 a 10