Numeri da 11 a 15

City Hunter 11 – Starlight 50 – Novembre 1996
La maestra – Seconda parte
Il ragazzo decide di diventare come City Hunter per riuscire a proteggere la maestra ed il padre: il guaio è che, così facendo, assomiglierà sempre più a Ryo!
I nostri siano braccati dai Servizi Segreti del Paese Straniero, ma la vittoria dei Golpisti e del padre del ragazzo risolverà tutto per il meglio.
Chiappe volanti
Ryo viene contattato da una famosa ladra, la quale ha una doppia identità di studentessa Liceale:
lo scopo è rubare un rarissimo tulipano nero.
Lo scienziato pazzo
Colui che nasconde la preziosa pianta è uno scienziato che si occupa di fenomeni paranormali:
Ryo, la ladra e Kreta travestiti da Liceali entrano nella sua dimora.

City Hunter 12 – Starlight 51 – Dicembre 1996
Il tulipano sbocciato in cuore
Grazie al colpo di fulmine dell’assistente dello scienziato pazzo per Kaori, i tre riescono a trovare il bulbo del tulipano. La ladra-studentessa lo porterà al suo creatore, un altro scienziato che si trova all’ospedale in fin di vita: costui non riesce più a vedere e la giovane gli dice – mentendo – che il suo tulipano è nero come i capelli di una ragazza.
Sorriso di Primavera
Il premuroso padre di una deliziosa ragazza chiede a City Hunter di proteggere la figlia dagli uomini che la importunano nel luogo di lavoro: peccato che tra questi vi sia anche Ryo!
Cos’è l’amore
La ragazza, ingenua ed ignara dei pericoli del mondo, scopre per la prima volta il sentimento di chi è innamorato: il problema è che l’uomo che le piace è Ryo Saeba!
Lezioni d’amore
Tale è l’inesperienza sulla vita della ragazza che non sa nemmeno cosa sia esattamente l’amore.
Ryo allora decide di insegnarle tutto sulla materia, sempre sorvegliato da Kaori perché non combini guai!

City Hunter 13 – Starlight 52 – Gennaio 1997
Mal d’amore
Ormai totalmente innamorata di Ryo, la ragazza crede di essere ammalata: Ryo e Kaori le spiegheranno che non ci sono né medicine né dottori per tale malattia!
Primo amore
Giunta al suo ultimo giorno di lavoro al Fast-Food, la ragazza decide di fare un regalo ad un uomo per lei importante: tutti pensano a Ryo, ma non è così.
Su istruzioni di Ryo, Kaori la informa che il suo primo amore è partito per un lungo viaggio anni: lei soffrirà per questo, ma non dimenticherà mai Ryo!
La spiaggia dei ricordi
Questa volta bisogna proteggere un nutrito gruppo di modelle in una località balneare per un provino cinematografico: una di loro è la figlia del regista, il quale dovrà scegliere la protagonista.
Ryo riuscirà a farli riavvicinare dopo tanti anni di lontananza ed incomprensioni!
Una sposina in fuga
Ryo non crede ai suoi occhi: gli cade letteralmente una sposa dal cielo dentro la macchina!
Lei è una giovane ricercatrice, che ha creato in laboratorio delle vespe dalla puntura mortale e che viene minacciata da una casa farmaceutica, la quale vuole usare illegalmente il veleno degli insetti.

City Hunter 14 – Starlight 53 – Febbraio 1997
Antidoti a rischio
Ryo sbadatamente si fa pungere da una delle vespe, restando menomato nel suo “punto di maggior forza”: trovato infine l’antidoto giusto Ryo recupererà la piena salute, riuscendo a salvare la dottoressa!
Giù le mani dall’infermiera
Un’infermiera, tanto maldestra quanto affettuosa ed amabile con i suoi pazienti, è minacciata dai familiari di un vecchio malato intenzionato a lasciarle la sua eredità. Ryo si farà ricoverare in ospedale per proteggerla.

City Hunter 15 – Starlight 54 – Marzo 1997
Non è un addio
Ryo riesce a fermare definitivamente il killer assoldato ed a salvare la distratta infermiera.
Lo sbaglio di una notte
Grazie al suo fascino la poliziotta Saeko convince Ryo a lavorare per lei GRATIS: la faccenda manderà su tutte le furie Kaori!
Il reggiseno rivelatore
Cercando di scoprire se Ryo è andato a letto con Saeko, Kaori finisce per essere rapita dai delinquenti sui cui stava indagando la poliziotta. Ryo salverà la sua socia.
La missione di Maki
I malviventi gestiscono una tratta di ragazze rapite: a suo tempo se ne era occupato insieme con Saeko anche il defunto fratello di Kaori, Hideyuki Makimura, quando era suo collega. Kaori e Ryo decidono di sgominare definitivamente la banda di malviventi il cui capo è una donna.
Una dura prova
Ryo cerca di sedurre il capo, ma scopre che si tratta in realtà di un uomo travestito! Nel mentre Kaori e Saeko, che formano insieme una coppia eccezionale e riescono a mettere fuori gioco molti dei delinquenti.
Ryo casto e puro
Una volta sconfitta la banda dei trafficanti di ragazze grazie al coraggio di Kaori ed al solito Ryo, questi attende l’agognata ricompensa in natura da parte di Saeko: lei, però, ha ancora nel cuore il defunto Maki.

Commenti disabilitati su Numeri da 11 a 15