Numeri da 16 a 20

City Hunter 16 – Starlight 55 – Aprile 1997
Una giornalista bella e brava
Ryo ha l’occasione di proteggere la sua giornalista-TV preferita, che ha l’intenzione di compiere un pericoloso reportage sulla mafia locale, la Jazuka, per dimostrare a tutti i suoi colleghi le sue capacità.
Scoop
Durante le indagini Kaori finisce seriamente in pericolo, ma Ryo salverà la fidata partner. Grazie all’aiuto di Ryo riesce finalmente a realizzare lo scoop che aveva sempre sognato: un influente uomo politico corrotto dalla mafia.
Annuncio in diretta
Lo scoop viene mandato in onda rivelandosi un grande successo. Infine Ryo lascia un video alla giornalista, in cui lei è immortalata in un’espressione sorridente, che non aveva mai avuto prima d’ora, essendo sempre immersa nel suo lavoro: lei apprezzerà molto il gesto di Ryo.
E’ scritto nel destino
Ryo salva una giovanissima ragazza dalle grinfie di un gruppo di delinquenti: lei è in realtà un’affascinante modella, che crede ciecamente nell’oroscopo e pensa che Ryo sarà il suo futuro marito secondo le stelle! Perciò lo assumerà come sua guardia del corpo.
Il sogno di Cenerentola
Ma nei suoi sogni la ragazza vorrebbe diventare una brava fotografa: per far ciò dovrebbe, però, rompere il contratto di modella sposandosi: questi sono i veri motivi per cui lei sta dietro a Ryo. Poi si scoprirà che invece la ragazza è seriamente in pericolo: infatti non è solo il fratellino a fare attentati!

City Hunter 17 – Starlight 56 – Maggio 1997
Accadde al buio
Il fratellino della giovanissima modella resta solo in casa e riceve la visita del killer che minaccia la sorella: quest’ultimo è alla ricerca della foto di un delitto, che lo inchioderebbe.
Grazie al tempestivo intervento di Ryo si risolverà tutto solo in un grande spavento e basta.
Pronti cheese
Il killer si presenta travestito come il fotografo della ragazza per ucciderla con una macchina fotografica truccata. Ryo non solo sventa il piano, ma riesce a cacciare definitivamente l’attentatore.
Abbasso l’oroscopo
La modella, totalmente innamorata di Ryo, nonostante i suoi 15 anni vuole sposarlo!
Solo così potrà realizzare il suo sogno di diventare fotografa. Ryo decide di aiutarla, facendo finta di volerla sposare, ma lei la faccenda sul serio!
Umibozu. Incarico dallo squalo tigre
Una bravissima e bellissima violinista è minacciata di morte: Umibozu, amico del padre scomparso, chiede a Ryo di aiutarla.
Serpente in agguato
Nel giorno del concerto Umibozu riesce a sventare l’attentato, ma il killer conosce il suo punto debole:
il terrore dei gattini! Ryo ci metterà la proverbiale pezza.
L’ultimo concerto
La ragazza, che è la figlia di un mercenario del gruppo in cui combatterono sia Ryo sia Umibozu,chiede a quest’ultimo di ascoltare la sua musica: Umibozu le dirà che il sogno del padre era che lei diventasse una brava violinista!

City Hunter 18 – Starlight 57 – Giugno 1997
Attentato a Kaori
Un nemico di Ryo vuole vendicarsi di uno scherzo fattogli anni prima uccidendo Kaori, credendo che lei sia la sua fidanzata. Ryo la proteggerà!
Sayonara Continuano gli attentati a Kaori e Ryo decide di lasciarla (in apparenza), licenziandola come assistente: in realtà lo fa solo per il suo bene.
Forza Kaori
Decisa di dimostrare a Ryo di essere una sua degna assistente, Kaori sfida a duello il killer:
con un piccolo aiuto alla fine la dolce Kaori riuscirà a vincere!
La nuova vicina
C’è una nuova l’agenzia investigativa che fa concorrenza a Ryo e Kaori: è di un’ex-poliziotta, la sorella di Saeko. La ragazza ricatta illegalmente i mafiosi. Perchè?
L’assassino in azione
Lei vuole vendicare il suo collega ucciso dalla mafia: ma ora rischia grosso, dal momento cheha un killer alle calcagna! Grazie all’abilità di Ryo lo sconfiggeranno, venendo a scoprire che il marcio si trova anche nella stessa polizia!

City Hunter 19 – Starlight 58 – Luglio 1997
Tattica vincente
Il poliziotto corrotto riesce a far arrestare Ryo, Kaori e Reyka, ma i due affiatati soci riusciranno, anche se in carcere, ad incastrare il delinquente con un perfetto gioco di squadra.
Gelosia in agguato
Il caso è dunque risolto ed il collega di Reyka ormai morto viene riabilitato in quanto morto compiendo il suo dovere. Ma per Ryo i guai non sono finiti: Reyka si è innamorata di lui e vuole costringerlo a sposarla.
Un Harem a caro prezzo
Questa volta Ryo è chiamato addirittura da una Principessa bambina per farle da guardia del corpo; ma il nostro eroe è attratto molto di più dalla sua dama di compagnia.
Appuntamento a Tokio
Ryo riesce ad uscire in giro per la città con colei, che crede essere la dama di compagnia della piccola principessa.
La principessa rapita
La vera Principessa ha uno strano effetto su Ryo e questo fa capire a Ryo che non è di fronte ad una donna qualsiasi. Nel mentre degli aspiranti al trono riescono a rapire la falsa Principessa: con l’aiuto di Kaori, Ryo la salverà.
La confessione
Alla fine dell’avventura Ryo, oltre a capire come realmente stanno le cose, avrà dalla Principessa un’inaspettata ricompensa.
La nuova vicina di casa
Ryo viene ingaggiato dalla sua nuova vicina di casa, una giovane e bella ballerina, che teme che la sua nuova casa sia infestata dai fantasmi.

City Hunter 20 – Starlight 59 – Agosto 1997
La guardia del corpo di Maiko
Ryo continua a vegliare sulla giovane e brava ballerina, cogliendo anche l’occasione per cimentarsi in un provino per un importante spettacolo.
Seguendo l’istinto
Ryo si inventa ogni scherzo possibile per stare dietro alla ballerina ed alle sue colleghe, ma lo fa solo per allentare la tensione dei durissimi provini!
Ma ti posso proteggere?!
Inizia finalmente lo spettacolo e sembra proprio che sia un successo, ma durante una delle pause due loschi figuri sembrano avere cattive intenzioni con la giovane cliente di Ryo..!
Addio sogni di successo
Ryo riesce a sventare la minaccia, mandando, però, a rotoli l’intero spettacolo, dopo aver distrutto il palco: la giovane ballerina sarà licenziata!! Ma il nostro eroe saprà farsi perdonare, procurandole un’importante parte in uno balletto in America.
City Hunter fidanzato ideale
Ryo scopre di essere ricercato da qualche tempo da una affascinante giornalista, che vuole a tutti i costi intervistarlo: ma lei è anche innamorata del misterioso Giustiziere metropolitano!!! Ryo e Kaori le fanno credere che Ryo sia in realtà il fratello gemello della famosa guardia del corpo.
Incontro a distanza
Ryo e Kaori organizzano un falso incontro con il famoso Detective e sembra che riescano a dissuadere la giovane reporter dal proseguire nel suo servizio, ma un’ingenuità di Ryo rovinerà il piano.
Un lavoro particolare
La giornalista è sempre più insospettita, mentre Ryo arriva a travestirsi da donna pur di sviare la giovane dalle sue indagini! E i pericoli sono sempre in agguato!!

Commenti disabilitati su Numeri da 16 a 20