Numeri da 21 a 25

City Hunter 21 – Starlight 60 – Settembre 1997
Yoko non rinuncia
La bella giornalista non rinuncia al suo desiderio di conoscere il famoso City Hunter, ma viene catturata dalla banda che Ryo aveva sistemato qualche giorno prima. Ryo va a salvarla, ma lei pensa che questo sia sempre il fratello gemello di Ryo e rifiuta il suo aiuto!
Un’alba da ricordare
Si giunge alla resa dei conti: Ryo si sbarazza dell’intera banda di delinquenti, che teneva in ostaggio la giovane giornalista. Finalmente la giovane comprende la pericolosità del lavoro del suo eroe e di quanto sia importante per lui l’anonimato. Chiederà solo un’ultima cosa: uscire una sera col fratello gemello di Ryo. Ma forse lei ha finalmente compreso la era identità del Giustiziere.
E’ arrivata la Primavera
Saeko propone a Ryo e Kaori un nuovo incarico: proteggere un testimone di un importante processo, che si rivela essere in apparenza un bellissimo ragazzo. Ryo accetta l’incarico con la promessa di uscire con la bellissima sorella gemella
del cliente.
Il primo appuntamento di Kaori
Il testimone restato giorni chiuso in casa di Ryo e Kaori per motivi di sicurezza, chiede di poter uscire in giro: Ryo acconsentirà, ma solo dopo un perfetto travestimento da donna. L’accompagnerà Kaori! L’inedita coppia correrà grossi rischi nel suo giro di shopping.
Una relazione pericolosa
Ryo scopre casualmente che il giovane testimone è in realtà una bellissima ragazza: cambierà subito il suo atteggiamento nei suoi confronti, il che farà dubitare seriamente Kaori delle propensioni sessuali del collega!
Perdonami…,
Kaori viene rapita dal killer incaricato di uccidere lo scomodo testimone: Ryo riuscirà a rintracciarla dopo una lunga ricerca, grazie ad una radiotrasmittente, che aveva posizionato sulla giacca della sua assistente. Terminata al meglio la pericolosa situazione, Ryo si scuserà pubblicamente con Kaori per averle fatto correre un così grave pericolo.
Un cascamorto al cimitero
Durante una visita al cimitero alla tomba del defunto fratello di Kaori, Ryo incontra una bellissima giovane, che si rivela essere la giovane vedova di un importante boss della mafia!

City Hunter 22 – Starlight 61 – Ottobre 1997
La studentessa
La giovane dipinge bellissimi quadri per cercare di ricordare il marito scomparso: Ryo deciderà di aiutarla a combattere un clan rivale.
La vedova triste
I componenti del clan vorrebbero che Ryo sposasse la giovane, ma il loro piano per incastrarlo in una situazione compromettente fallisce: nella vasca da bagno c’è Kaori!
Un grande spettacolo pirotecnico
Il clan rivale appicca un incendio nel parco per uccidere la giovane: Ryo non solo la salverà, ma vendicherà l’offesa, sistemando una volta per tutte la banda rivale.
La tela bianca
Dopo la terribile esperienza la ragazza si è finalmente convinta grazie all’opera di Saeba che non è giusto restare vedove per tutta la vita, vista la sua giovane età: i membri del suo clan ne saranno felici…!
Innamorata di Umibozu
Ryo scopre di essere pedinato da una giovane affascinante ragazza, Miki, innamorata di Umibozu, col quale ha fatto il seguente patto: se riuscirà a colpire Saeba anche con un solo colpo, allora potrà sposarlo! Ma Ryo – si sa – è il migliore ed è difficile coglierlo di sorpresa. Tra la gelosia di Kaori e Umibozu la giovane accetterà di andare a vivere a casa di Saeba, col patto, questa volta, in caso di sconfitta di trascorrere una notte con Ryo!
Un grande piano
Miki ricorrerà anche all’ipnosi per raggiungere il suo scopo: vincere la scommessa e poter finalmente sposare Umibozu, ma tutto si rivelerà inutile ed infruttuoso. Kaori l’aiuterà con ultimo piano da lei messao appunto…!
La ragazza di Umibozu

City Hunter 23 – Starlight 62 – Novembre 1997
La donna che amava Umibozu
Umibozu, deciso a salvare la sua amata dalle mire libidinose di Ryo, lo sfida in un duello mortale: ma non tutto ciò che sembra all’apparenza è poi reale! Alla fine Ryo e Kaori riusciranno a far stare insieme i due innamorati.
L’angelo triste
Ryo viene ingaggiato da una bambina, la quale dovrà ereditare un impero economico e che è minacciata dagli avidi parenti: l’accompagna una bellissima e bravissima governante!
Sara è gelosa
La bella bambina è dotata dell’eccezionale potere di poter leggere nel pensiero delle persone, semplicemente toccandole: la piccola scopre il grande amore che Kaori nutre verso il suo collega. E viceversa!
Fatemi coraggio
E’ giunta l’ora della verità e la giovane Sara deve affrontare il malvagio zio, che uccise col veleno il padre: col coraggio infusole da Ryo, Kaori e la sua mamma-governante la piccola
Il ritorno di chiappe volanti
Si rifà viva una vecchia conoscenza di Ryo, timida studentessa di giorno e ladra professionista di notte! Chiede aiuto a Ryo per non dover sposare un giovane ed arrogante pretendente, che, secondo le regole della famiglia, avrebbe ogni diritto di prenderla come moglie.
Un ostaggio del tutto particolare
Inizia quindi l’addestramento di Ryo per diventare un perfetto ladro, in modo da superare la prova, che, secondo il codice d’onore della famiglia della giovane, da il diritto a sposarla.

City Hunter 24 – Starlight 63 – Dicembre 1997
Sfida tra ladri
Ryo è moralmente e fisicamente distrutto dopo che il suo avversario lo ha ipnotizzato, rendendolo totalmente indifferente verso le donne!!! Riuscirà comunque a riprendersi.
Il segreto dello specchio
Sembra proprio che Ryo e la giovane amica abbiano perso la gara, visto che cadono nelle trappole ipnotiche del rivale, ma le cose non stanno così..!
Povera sorella mia
C’è una nuova ed affascinante cliente per Ryo, con un unico problema: è la vera sorella di Kaori.
Un forte legame tra sorelle
E’ sarà proprio Kaori, che viene tenuta all’oscuro dell’identità della giornalista da proteggere, a farle da guardia del corpo.
I due anelli
Le due sorelle imparano a conoscersi durante le ore trascorse assieme, dove Kaori dimostra di essere un’ottima bodyguard. L’affetto dimostrato dalla giornalista, però, insospettisce la partner di Ryo: non sarà veramente sua sorella?!
Ryo, tocca a te!
Kaori e la sorella vengono catturate dai malviventi che non vogliono che siano rese pubbliche le loro attività: le due stanno per essere ammazzate, ma Ryo, che non le ha mai perse di vista, arriva proprio all’ultimo momento.
L’altra faccia dell’addio
Capendo il profondo legame che unisce Ryo e Kaori, alla fine dell’avventura, la sorella decide di non rivelare a Kaori la sua vera identità e lascia il Giappone per lavoro: ma siamo proprio sicuri che la nostra Kaori non abbia capito tutto?

City Hunter 25 – Starlight 64 – Gennaio 1998
Una luce tra i grattacieli
Kaori sospetta che ryo abbia un’amante da quando si accorge che ogni volta che giunge un segnale luminoso sul terrazzo, Ryo esce di casa e torna a tarda sera. In realtà il nostro eroe fa visita da una bambina sfortunata colpita alla schiena da un proiettile.
L’uomo dei miei sogni
La piccola vorrebbe che Ryo, oramai divenuto per lei un mito, stesse sempre accanto a lei: ma prima bisogna preoccuparsi del fatto che i delinquenti che le hanno sparato, la vogliono eliminare, temendo la sua testimonianza.
Ryo risolverà il tutto ed alla fine avrà conquistato un altro cuore.
Una marinaretta terribile
Ryo è chiamato a fare da fidanzato “ufficiale” ad una studentessa, attorniata e tormentata da una marea di pretendenti, interessati, in realtà, alla sua ricca eredità, di cui però la giovane è ignara.
Capricci matrimoniali
La bella giovane vive con lo zio, che sembra nascondere qualcosa su parenti più stretti della ragazza.
Ti detesto vuol dire che mi piaci?!
Ryo non va proprio d’accordo con la ragazza: ma lei, quando Ryo non c’è ne senta la mancanza: ha preso una bella cotta per il nostro detective.

Commenti disabilitati su Numeri da 21 a 25