Numeri da 26 a 30

City Hunter 26 – Starlight 65 – Febbraio 1998
Una Magnum piena di rabbia
Ryo viene a conoscenza del fatto che la sua giovane cliente è in realtà la legittima ereditiera di un potente gruppo economico e che quindi i suoi numerosi corteggiatori hanno uno scopo ben preciso: questi dal canto loro finiscono per rapirla al fine di ottenere un riscatto.
Una nuova nonna a 17 anni
Giunti sul luogo dell’incontro, Ryo riesce a sventare la trappola dei rapitori ed a restituire la ragazza a suo zio ed alla sua nuova nonna, la proprietria del piccolo impero economico!
Una Python per la ragazza
Ryo e Kaori sono ingaggiati da un’avvenente ragazza, che chiede di aiutarla a ritrovare un cane! Solo così lei potrà divenire una detective. Lo zio la prenderà con sé a lavorae solo se supererà questa prova.
Lui non è d’accordo e cerca in ogni modo di ostacolarla, ma non è il solo a causare incidenti alla giovane..!
E’ nata una grande detective?!
Infatti la ragazza viene rapita da dei loschi tipi, ma Ryo saprà aiutarla con discrezione, dandole la convinzione giusta per diventare finalmente una grande detective!
L’altra faccia di un bel didietro
Arriva in città una giovane ed affascinante fotomodella Americana! Dopo l’iniziale entusiasmo per un’inquadratura “posteriore”, Ryo diventadi ghiaccio quando viene fatto un primo piano della ragazza: Ryo fa valigia e bagagli in fretta e furia, pronto a partire per una meta sconosciuta, ma quando sta per salire in macchina, si trova di fronte proprio la giovane, che si scopre essere stata l’assistente di Ryo, mentre lavorava in America: Kaori, di fronte alla confidenza che l’Americana ha con Ryo, resterà profondamente perplessa.

City Hunter 27 – Starlight 66 – Marzo 1998
Un compleanno triste
Kaori viene a sapere dalla misteriosa ex-assistente di Ryo, che il suo partner non conosce la propria data di nascita! E questa è solo una delle sconvolgenti notizie sul suo oscuro passato che Kaori riesce a carpire alla modella! La ragazza rimane sconvolta ed è sul punto di abbandonare per sempre il suo Ryo, convinta di non contare niente per lui, ma l’intervento di Umibozu saprà far riavvicinare i due!!
Chi conosce le donne nel profondo…
Ryo porta a spasso per la città la giovane modella, che però ha lo scopo di ucciedere il suo ex-partner: solo così potrà riabbracciare il suo fidanzato, tenuto in ostaggio da un gruppo di terroristi, il cui capo ha sete di vendetta nei confronti di Ryo e Mary. Ryo saprà convincerla a non sottostare al ricatto, anche grazie alla sempre preziosa cooperazione di Umibozu. Tuttavia Mary non vuole mettere in pericolo i suoi amici e parte per liberare il suo Eric, ma…
L’amore è più forte della guerra
Mary è messa di fronte ad una scelta dal suo vecchio nemico: sfidare a duello Ryo o non rivedere più il suo fidanzato. Ryo e la ex-partner accettano, ma il nostro eroe non ha certo intenzione di uccidere la sua ex assistente..!
Domani è un altro giorno
Mary è ormai decisa a lasciare il suo Eric: troppi pericoli nella sua vita di detective lo metterebbero nella condizione di rischiare la vita! Ma Ryo e Kaori sapranno far ritornare sui suoi passi la ragazza: solo restando insieme alle persone che si amano si possono affrontare le difficoltà.
Chi ha paura di volare?!
LA casa di Ryo e Kaori viene devastata da un aereo, che fortunamente per la bella e giovane pilota, si conficca sul balcone dell’appartamento!
Lo sweeper che non riusciva a volare
Facciamo una scoperta per certi versi sorprendente: il grande City Hunter ha paura di andare in aereo!
Sorge dunque un piccolo grande problema: in casa resta un solo letto per dormire! Ryo e Kaori saranno quindi costretti per la prima volta a dormire insieme!!!

City Hunter 28 – Starlight 67 – Aprile 1998
Fright, Flight (Il terribile volo)
Ryo pensa a come incastrare i trafficanti di droga, che minacciano la vita della giovane pilota: Kreta durante le sue indagini viene però catturata dai malviventi.
Airport ’89
I trafficanti vogliono far esplodere una bomba durante un volo di prova della pilota, che ha ingaggiato Ryo e Kaori: Ryo, non riuscendo a vincere la sua paura per l’aereo, aiuterà la sua amica “da terra”, grazie alla sua straordinaria abilità colla pistola!
Confessione in cielo
Tutto sembra risolto per il meglio, ma i delinquenti sono ancora in libertà e la povera Kaori finisce nelle loro mani: Ryo supererà il suo terrore per il volo, pur di salvare la sua amata collega. La pilota comprende il profondo legame che lega i due e, una volta riuscita a portare Ryo in aereo, otterrà dallo Sweeper l’ammissione dei suoi veri sentimenti verso Kaori!
E’ stato smarrito un angelo?!
In una delle sue uscite notturne, Ryo torna a casa con un bel bambino: Kaori sospetta subito che sia il figlio del suo collega. In realtà gli è stato lasciato da una vecchia amica in difficoltà. Ryo e Kaori si troveranno così per la prima volta a fare da genitori al piccolino!!
Quella figura di spalle così ammirata
Il piccolo ospite corre gravi pericolo, in quanto la madre vuole abbandonare gli ambienti malavitosi, che invece desiderano trattenerla. Intanto Kaori, pur se animata da ottimi propositi no riesce a conquistare il bimbo, che, nato in mezzo alla polvere da sparo delle armi, preferisce la compagnia di Ryo.
Kaori, fatti forza!
Ryo incoraggia la sua partner a conquistare la fiducia della bambina, dal momento che lei è l’unica che non odora di polvere da sparo ed è vissuta lontana dagli ambienti malavitosi: in questo modo potrà davvero aiutare il bimbo e la madre a cambiare finalmente vita.
La sfida di Komori contro Ryo!
Ryo viene sfidato in un duello mortale da uno dei delinquenti, i quali pretendono l’aiuto della madre del bimbo, ma sarà la nostra impareggiabile Kaori a sventarne definitivamente la minaccia: e proprio così il bimbo si affezionerà definitivamente e soprattutto alla partner di Ryo.
Addio con rimpianto
E’ giunta l’ora dei saluti: la giovane madre ed il bimbo devono partire per rifarsi una vita ,ma il distacco da Ryo, che tanto li ha aiutati, sarà difficile!

City Hunter 29 – Starlight 68 – Maggio 1998
La cliente è una fantasma?!
Ryo e Kaori sono ingaggiati da una giovane affascinante, che si scopre essere posseduta a tratti dallo spirito della sorella uccisa da un delinquente: il fantasma teme per la vita della ragazza!
La donna dai due volti
La ragazza va a stare a casa di Ryo e Kaori: uno è contentisimo, l’altra teme sia il fantasma che le voglie del suo partmer..! Finiranno a dormire l’uno accanto all’altro! ^_^
Un appuntamento d’amore e di terrore
Durante un giro al LunaPark il killer decide ditendere il suo agguato, ma Ryo è sempre presente quando occorre.
Sono io quella nello specchio?!
La giovane capisce finalmente che lo spirito ella sorella defunta sta cercando in ogni modo di aiutarla a non restare uccisa dal malvivente.
Una pianista in mezzo al fuoco
Nonostante l’ennesimo attentato durante un suo concerto di piano, la ragazza è salva grazie all’aiuto di City Hunter!
Play it, again, Mami! Suonalo ancora!
Con la partecipazione della sempre sensibile e generosa Kaori, la sfortunata ragazza potrà abbracciare nuovamente, anche se solo per un momento, la sua amata sorella per l’ultima volta.
La bella e la bestia
Ryo viene incaricato di proteggere una giovane e bellissima ecologista, senza venire a sapere quale sia il vero motivo di tale protezione!
Sfida al porto!
In realtà si viene a scoprire che il padre della giovane viene ricattato per i suoi traffici di avorio con l’Africa: come sempre Ryo risolverà brillantemente la situazione.

City Hunter 30 – Starlight 69 – Giugno 1998
Una commovente raccolta di fondi
Ryo riesce a fa riavvicinare padre e figlia dopo le incomprensioni sul maltrattamento degli animali.
Un incontro inatteso
Kaori finisce all’ospedale per un’appendicite: qui incontra un uomo affascinante, vedovo, che ha la figlioletta ricoverata per un problema agli occhi. La giovane assistente di City Hunter finisce quasi per innamorarsene.
Cuore indeciso
La piccola ricoverata insieme a Kaori è in realtà in pericolo perché un gruppo di delinquenti la crede testimone di un loro delitto: la bimba si affeziona molto a Kaori e vorebbe che diventasse la sua nuova mamma. Ryo e la sua affascinante partner arrivano al punto di lasciarsi per sempre.
Un legame profondo
Kaori è nelle mani dei malviventi: solo grazie all’intesa derivante dal profondo legame, che lega i due partners, riuscirà anche quest’ennesima volta ad uscire vittoriosa dalla brutta situazione.
My fair Ryo
I due giovani detectives sono ingaggiati da una vecchia amica di Kaori, divenuta una famosa stilista: i nostri due beniamini saranno contemporaneamente guardie del corpo e modelli!!

Commenti disabilitati su Numeri da 26 a 30