Numeri da 31 a 35

City Hunter 31 – Starlight 70 – Luglio 1998
E Kaori indossò il costume da bagno
Serve la presenza di Kaori durante la sfilata per tenere sotto controllo la situazione.
L’affascinante bersaglio
Continuano le minacce all’affascinante stilista.
Il segreto dello spolverino
Ryo e la ragazza sono catturati dai malviventi e tutto sembra perduto, salvo il fatto che Ryo ha tutti i componenti per costruire un’arma nel sul lungo impermeabile!
La grande fuga
Ryo sarà anche poco alla moda, ma i suoi vestiti sono “altamente funzionali” al suo pericolo lavoro: lo capirà anche l’esigente stilista.
Cenerentola in città – Prima parte
Kaori viene fatta vestire finalmente come una vera donna, grazie ad una vecchia amica: finirà per essere corteggiata proprio dal suo Ryo!
Cenerentola in città – Seconda Parte
La bella serata volge al termine, ma Kaori non se la sente di farsi baciare dal suo partner e fugge, credendo che Ryo ami davvero quella donna che lei impersona a sua insaputa. Il giorno dopo il suo collega le farà trovare in tasca l’orecchino perso la sera precedente..!
Un uomo da uccidere
Si rifà viva una giovane ragazza, bellissima, vecchia conoscenza sia di Ryo che di Umibozu: che intenzioni avrà realmente?
La decisione si prende all’alba
In realtà la giovane ha assoldato Umibozu perché uccida il suo amico Ryo, ritenuto responsabile dalla ragazza della morte del padre.

City Hunter 32 – Starlight 71 – Agosto 1998
Una cicatrice del passato
Mentre Kaori resat prigioiera di Umibozu e Sonia, si avvicina l’ora dello scontro con Ryo, considerato dalla ragazza un traditore!
Il dado è tratto!
Inizia nel Cimitero il duello tra i due, ma, dopo le parole rivelatrici di Miky, Sonia decide di ritirare l’incarico di assassinare Ryo: Umibozu. Però, non sembra essere d ‘accordo.
Il duello è finito!
Si ariva al colpo decisivo e grazie alla fortuna ed all’intervento di Kaori, che non vuole vedere morto il suo amato partner, Ryo riesce vincitore dallo scontro: grazierà il suo avversario!
Il regalo del saggio
Terminata la movimentata vicenda, Sonia torna a studiare come era desiderio del defunto padre. E Ryo e Kaori possono trascorrere insieme, l’uno acanto all’altro, il loro compleanno!
La fidanzata di Ryo è minacciata?!
Ryo viene contattato da dei clienti, che lo credono il legittimo erede di una facoltosa famiglia e, come tale, destinato a sposare la loro figlia!
Quella biancheria rapita insieme al nonno
In realtà la giovane risulta essere realmente in pericolo e Kaori sarà messa di fronte ad una scelta: lasciare Ryo e farlo vivere felice o restare al suo fianco nelle difficoltà quotidiane del loro pericoloso lavoro!

City Hunter 33 – Starlight 72 – Settembre 1998
Trappole infami
Inizia il duello tra Ryo ed il sequestratore dell’anziano signore!
I due City Hunter
Ryo sconfigge il delinquente e questo anche grazie all’intervento dell’impulsiva, ma sempre utile e fedele Kaori.
La giornata tranquilla del signor Hayato Ijuin
Vediamo come si trascorre una mattinata al bar di Umibozu!
Un marito per Saeko!
C’è un nuovo investigatore della polizia, collega di Saeko, che sta dando la caccia a City Hunter!
Il sosia del fratello
Costui è incredibilmente somigliante al defunto fratello di Kaori.
Il copione è cambiato!
Kaori ed il sosia si imbattono in dei pericolosi malviventi: sarà provvidenziale l’intervento di Ryo e Saeko.Il giovane datective capirà che City Hunter non è un assassino senza scrupoli.
Una scommessa pericolosa
Ryo viene ingaggiato come body-guard per una giovane ed affascinante “stunt-girl”!

City Hunter 34 – Starlight 73 – Ottobre 1998
Il passato perduto
La giovane spericolata ha datempo perso la memoria e non ricorda più nemmeno il suo vero nome.
Una suggestione che invita alla morte!
Siamo di fronte stavolta ad un maniaco con eccezionali poteri ipnotici!
Un ricordo da cancellare…
La ragazza risulta in realtà essere una famosa principessa: Ryo la farà ritornare alla sua vita normale.
La ragazza dalla targa col cuore
Questa volta la cliente è una giovane affascinante, impegnata in lavori sporchi per la malavita e non, con un attaccamento sorprendente ai soldi!
Una consegna terribile
La ragazza è una sorta di “giustiziera” alla City Hunter, dal momento che sovente aiuta persone vittime dei delinquenti.
La donna che canta il messaggio segreto
La bella giovane cliente di Ryo ha degli spaventosi incubi la notte: cosa nasconde veramente?

City Hunter 35 – Starlight 74 – Novembre 1998
La grande fuga
Kori e la giovane sweeper riescono a fuggire dai malviventi, grazie alla loro abilità ed all’immancabile soccorso di Ryo!
Per sempre insieme!
Le due giovani, vere e peoprie guerriere, sgominano definitvamente la gang. E la giovane cliente di City Hunter chiederà proprio all’assistente di Ryo di diventare la sua nuova partner, visto il coraggio dimostrato!
Ryo e le sorelle terribili
Ryo nasconde una giovanissima ragazza dai dei poliziotti che la inseguono per la città: la ragazzina ha una bella parlantina e molta fantasia. Indovinate chi è? Si tratta di una scrittrice emergente!
Il papà furioso
Saputo del fatto che la sua bimba vive a casa di un uomo (il nostro Ryo!), il padre delle tre figliole decide di fare giustizia sommaria! E’ la sorella minore di saeko e Reika!
Vigliacco!
La giovanissima risulta davvero essere minacciata da dei balordi: se ne occuperà Ryo, anche se sarà difficile conquistarsi il rispetto e la fiducia della ragazza!
Un cuore in due!
La ragazza ha modo di ricredersi su Ryo, di cui scopre l’eccezionale affiatamento con la su socia, Kaori, che ormai – l’abbiamo capito – è la metà di City Hunter!
Bastano dieci colpi per sventare un complotto?!
Ryo viene ingaggiato da una misteriosa, ma affascinante e mozzafiato giovane donna:dovrà proteggere Umibozu!
Un sogno svanito
Ryo accetta, avendo pattutio una “favolosa” ricompensa! Alla fine grazie alla straordinaria forza di Umibozu e di Ryo, i cattivi finiranno male! Noi nel mentre abbiamo già scoperto che la cliente di Ryo e Kaori è in realtà la bella Miki, la fedele fidanzata di Umibozu!

Commenti disabilitati su Numeri da 31 a 35