Numeri da 36 a 39

City Hunter 36 – Starlight 75 – Dicembre 1998
Due strani tipi
Ryo riceve l’inaspettata visita di un vecchi e caro amico dagli USA, Mick Angel: si scopre subito il suo reale intento: uccidere il famoso City Hunter!
Una foto, tanti ricordi
Grazie all’amore di Kaori per Ryo ed alla dolcezza e sensibilità della giovane partner di Ryo, Mick, anch’egli sweeper, si convince definitivamente che non può distruggere una simile coppia!

City Hunter 37 – Starlight 76 – Gennaio 1999
Un triste addio
Mick lascia il Giappone senza uccidere Ryo, ma il suo mandante ha preparato una tremenda vendeta!
Il ciondolo e il pianto
Arriva la notizia che l’aereo del caro amico di Ryo è precipitato a causa di un’esplosione. Proprio in quei giorni, Kaori, riceve la visita inaspettata di un signore, il quale cerca Ryo.
Prima della tempesta…
Costui in realtà e il fantomatico capo dell’organizzazione criminale che uccise il fratello di Kaori and probabilmente anche Mick!
Destinazione Inferno
Si decide finalemente di andare “a far visita” al delinquente in una delle sue basi, una nave in mezzo all’Oceano.
Amore ed odio
All’interno della nave Ryo ingaggia un teribile duello col capo-mafia e, a sorpresa, ricompare il vecchio amico di Ryo, ora divenuto schiavo del boss, grazie ad una potentissima droga.
Qualcosa da ricordare
Tutti sono pronti a scappare dalla nave, tranne Ryo ed il pericoloso delinquente. Commovente la separazione ed il saluto tra i due partners innamorati, Ryo e Kaori!

City Hunter 38 – Starlight 77 – Febbraio 1999
Figlio mio!
Scopriamo con stupore che il boss è in realtà una sorta di padre putativo per Ryo!
Ritorno dall’inferno
Sembra proprio che stavolta Ryo non sia riuscito a fuggire: ci stupirà tutti riemergendo dalle acque!
Kaori per l’emozione perderà temporaneamente la memoria, dimenticando ogni cosa accaduta sulla nave!
Una ferita indegna!
In una delle solite furibonde liti con Kaori, Ryo si procura una ferita un po’ inusuale…nel sedere!
Bau Bau Sweeper!
Ryo finisce così nelle mani di un’affascinante professoressa, che si scoprirà essere nei guai con dei malviventi: Ryo saprà aiutarla!
Il falso City Hunter
Qualcuno si sta spacciando per il nostro City Hunter??? Scopriremo trattarsi del vecchio caro amico dall’America Mick Angel, totalmente rimessosi dall’attentato del boss mafioso e dalla droga!
Mick cercherà di aiutare i due partners a far chiarezza definitivamente sui loro reciproci sentimenti.

City Hunter 39 – Starlight 78 – Marzo 1999
Due tipi ben ingranati
Kaori va a lavorare in coppia con Mick, ma anche lui come Ryo accetta solo clienti donna. La prima cliente di entrambe le agenzie (sia Ryo che Mick dichiarano di essere l’unico ed originale City Hunter) è una bella ragazza che ha scoperto traffici e presenze poco rassicuranti nella propria palestra
Siate sinceri
Mick è in ospedale per curasi dalle ferite riportate nell’episodio precedente. Arriva a fargli visita, assieme a Ryo e a Kaori, Kazue….
La campana nuziale
Miky e Umibozu si sposano. Al momento del lancio del bouquet si sente uno sparo…Miky cade tra la braccia di Umibozu. Ryo riesce a raggiungere ed uccidere il cecchino, ma solo in quel momento si accorge che quello era solo un diversivo. Kaori è stata rapita.
Forever, City Hunter!
Kaori viene usata come esca per attirare Ryo in trappola, ma grazie all’aiuto di Umibozu riesce a sgominare l’organizzazione che l’aveva rapita e dopo……

Commenti disabilitati su Numeri da 36 a 39