Hebraska [...] » Bas85 - 21 Aprile 2008

Nome:Hebraska
[non si hanno altre informazioni]
Innocence: Parassita
Prima Apparizione Manga: Sesta Notte (Capitolo 6)
Prima Apparizione Anime: Puntata 2

Hebraska(nome originale Hevlaska) è un esorcista e compatibile dell innocence il più vecchio membro dell’ordine oscuro, entrato nell’organizzazione fin dalla sua crezione.

Il suo corpo è ricoperto di Innocence, sempre evocata, questa la spiegazione del suo aspetto.
Il suo compito, anche il più importante all’interno dell’organizzazione, è quello di conservare l’innocence,infatti il suo corpo è composto da 109 caselle, in cui vanno riposti i vari pezzi di innocence che non hanno ancora trovato il loro compatibile.

Oltre a contenere e conservare l’innoncence ha la capicità di rilevare la percentuale di compatibilità dell’innocence con il proprio esorcista.
Analizzando profondamente l’innocence riesce a formulare profezie molto attendibili, nel caso di Allen ha previsto che la sua innoncence un giorno “partorirà un grandioso “distruttore del tempo”“.
Ha la capacità anche di saper riconosce se l’innocence che una persona trasporta è il “CUORE DELL’INNOCENCE“.

Hebraska è una femmina, lo rivela Lenalee, lo si capiva anche dai precedenti capitoli per i suoi modi calmi e gentili, nei confronti degli esorcisti che si paravano davanti…

Molte allusioni dell’autore fanno capire che Hebraska è realmente il compatibile del “cubo di Innocence“, quello che contiene la profezia che ha causato la creazione dell’ordine oscuro.

Hebraska, come scopriamo nel sesto volume, è capace inoltre di impiantare l’innocence nei “non compatibili”, non essendo scelti da Dio come suoi sottoposti, i “non compatibili” non possono possedere l’Innocence e diventano dei Caduti

  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie