Conte del Millennio [...] » Bas85 - 21 Aprile 2008
Il conte del millennio è il costruttore degli Akuma.
Il suo compito è convincere gli umani a trasforare i loro cari defunti in Akuma!
Il conte del millennio vuole la fine del mondo, ed è l’antagonista principale di questa storia.
E’ molto strano caratterialmente, lo vediamo in situazioni normali, in cui scherza, ride e si diverte, e in altre, invece, in cui tira fuori tutto il sadico che è in lui.
A quel punto non ha più scrupoli per nessuno, e mostra la sua vera cattiveria.
Il conte si presenta ogni volta con un cappello diverso, pecurialità che ha spinto l’autore a fare una gara a chi gli proponeva l’idea migliore per un cappello!
Viaggia sempre insieme a Lero (a meno che non gli sia stato rubato da Road), e lo usa per comandare gli Akuma.
Katsura dice di essersi ispirato a un personaggio esistito veramente, ma non ne fa il nome, accenna solo che è uno dei più famosi uomini del mistero.
Autore:
- “Questa figura è basata su un apersona realmente esistita, non posso farne il nome, ma è uno dei più grandi uomini del mistero a livello mondiale vissuti nel diciottesimo secolo.
Parlava tutte le lingue possibili, aveva ottima conoscenza di qualsiasi materia di studio, e possedeva talento in tutte le arti, era anche un profeta, si dice che fosse immortale e dotato dell’eterna giovinezza, perchè, nonostante ne avesse molti di più, non dimostrava più di cinquant’anni, Pazzesco vero?
Si dice che questo personaggio misterioso, che si professava ‘alchimista in grado di viaggiare nel tempo’, sia ancora vivo da qualche parte.”
- END OF THE PAGE & Copyright
-
DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.
La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie