Lero [...] » Bas85 - 21 Aprile 2008

Nome: Lero
Prima Apparizione Manga: Primo Notte (Capitolo 1)
Prima apparizione Anime: Puntata 1

Lero è l’ombrello del Conte del Millennio,golem creato da lui stesso: si presenta sotto forma di un ombrello con alla punta la testa a forma di zucca, ha una voce stridula e l’inconfondibile particolarità di dire sempre “Lero!!” al termine di ogni frase.
Egli si dimostra molto leale verso il suo padrone(il Conte) che lo usa sia per volare(a quanto pare è molto resistente per sopportare un personaggio di un certo “peso” come il conte XD) sia come spada, in quanto la punta posta sulla zucca diventa una lama.
La sua funzione principale è di controllare gli Akuma in quanto è capace di farli auto-distruggere tramite conto alla rovescia.
Durante i pisolini del Conte, Lero viene spesso “rubato” da Road che lo porta a fare passeggiate..ma diciamolo..è solo una scusa x usarlo come mezzo di trasporto cosi da sembrare una vera strega 😉

  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie