Road Kamelot [...] » Bas85 - 21 Aprile 2008

Nome: Road Kamelot
Nome Jap: Rodo Kyamerotto

[Le altre informazioni su di lei rimangono ancora un segreto]

Prima Apparizione Manga: Diociottesima Notte (Capitolo 8) Volume 3
Prima apparizione Anime: Episodio 8

Femmina o Maschio?!?… domanda che si pongono tutti quelli che vedono per la prima volta Road…. la risposta viene data dal nostro autore, è una FEMMINA!.
Road è un discendente dalla Famiglia Noah(Famiglia di Noè), è un umana ma sta dalla parte del Conte del millennio ugualmente.

E’ molto carina, ma sotto questa veste nascone un vero Diavolo, tortura gli Umani e gli Akuma, e prova piacere a vedere soffrire tutti e due.

Anche se ha un aspetto giovanile, è considerata la figlia più vecchia della famiglia Noah, non si sa come ma il suo aspetto è rimasto giovanile, non si sa se realmente è vecchia o ha un qualche abilità speciale….
Il suo potere è quello della rigenerazione, riesce a rigenerare il suo corpo a piacimento….

E’ l’unica, insieme al Conte del millennio, a saper controllare l’Arca di Noè

La prima volta che la incontriamo, combatte con Allen per impossessarsi dell’Innocence di cui è compatibile Miss Miranda, e subito dichiara ad Allen che se deve provarci con qualcuno il primo sarà proprio il nostro protagonista….
Spesso quando il conte dorme lei gli prende Lero (l’obrello del conte) e lo porta a spasso… il più delle volte viene sgridata dal conte che non vuole che lei tocchi il suo obrello.

  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie