Tyki Mikk [...] » Bas85 - 21 Aprile 2008

Nome: Tyki Mikk
Nazionalità: Portoghese
Età: 26 anni
Altezza: 190 cm
Peso:77 kg
Data di nascita: sconosciuta
Gruppo sangunio: 0
Prima Apparizione Manga: Diociottesima Notte (Capitolo 8) Volume 3
Prima apparizione Anime: Episodio 8

TYki Mikk è un personaggio particolare,l’ho incontriamo nella dicottesima notte durate la riunione della famiglia noah, come tipico membro e poi nuovamente nel volume 5 nella qaurantunesima notte come un simpatico e buffo umano.

Così sappaimo che si diverte a passare due vite completamente diverse che hanno in comune solo la simpatia del personaggio.
Una vita semplice da umano dove anche ha un gruppetto di amici con cui gioca d’azzardo e l’altra come membro della famiglia Noah e aiutante del Conte del Millennio.

Sappiamo anche che ha dei bei rapporti con gli umani in generale e che gli provoca dipsiacere ucciderli,e ciò causa preoccupazioni a Road e al Lord del Millennio

Si sa poco su di lui ma conosciamo le conseguenze di una sua battaglia,difatti ha ucciso 3 generali e 6 esorcisti,e tutte le 9 vittime presentavano le stesse condizioni di morte ossia mancavano delgi organi interni ma non c’era alcuna traccia di tagli o ferite nel corpo.
Infatti Tyki ha il potere di attraversare qualunque oggetto, decidendo a suo piacimento le cose da afferrare, così facemdo riesce tranquillamente a trapassare un uomo senza lasciargli alcuna traccia!

Per non sporcarsi le mani usa Tease, un golem costruito dal conte del millennio in persona.

Autore:

  • END OF THE PAGE & Copyright
  • DGrayMan.it usa files e contenuti protetti da copyright per il solo scopo divulgativo.
    I files e contenuti appartengono ai relativi autori, pertanto nessuna violazione dei diritti d'autore è intesa. Tutti i personaggi raffigurati nelle immagini di questo sito sono maggiorenni o cmq creazioni di fantasia e non persone realmente esistenti.

    La grafica e i conenuti in esso sono stati creati e scritti dallo staff di DGrayMan.it, quindi non copiate il contenuto, per ogni uso di essi chiedere prima il permesso... ^^ Grazie