La manifestazione per i 40 anni dello sci club Scarpantibus si è svolta il 28 aprile 2012 presso l’ex macello di Russi. L’iniziativa ha accolto la mostra d’arte dell’associazione Artej in un’ampia sala interna, nonché l’asta di beneficenza promossa dalla stessa associazione.

La giornata prevedeva anche l’esibizione di due band musicali e di gruppi di ballo, gli interventi dei rappresentanti delle associazioni del comune di Russi, la proiezione e i pannelli illustrativi dedicati allo sci club Scarpantibus, uno stand gastronomico con specialità romagnole e una serie di piccoli stand esterni dedicati alla vendita e alla pubblicità delle aziende del territorio.

Il Presidente dello sci club Carlo Galamini ha pubblicamente ringraziato l’Associazione e gli Artisti consegnado al nostro Presidente un targa ricordo.

L’asta di beneficenza ha riscosso apprezzamento e consenso da parte del pubblico presente, portando al bel risultato di 1260 euro per la vendita di quasi tutte le opere.

Nella battitura finale si sono svolti alcuni “duelli” ed uno in particolare ha portato alla quota di €. 160 per l’opera “Casolare” di Daniele Zaccaria con cornice fatta a mano dalle nostre Socie di Passi d’arte , Marina Amato e Adriana Rossi.

Tutto il ricavato è stato devoluto in favore di Martina, affetta da una rara malattia celebrale. Per informazioni visita il sito il www.ilvolodimartina.com

 

Sponsor